Negli anni 60 i Beach Boys di Waikiki iniziarono a stare in piedi sui loro long board e a pagaiare per fotografare I turisti che prendevano lezioni di surf. Oggi lo Stand Up Paddle è sinonimo di un nuovo modo di vivere il mare.

La differenza principale tra una tavola da SUP e una tavola classica da surf, è sicuramente la dimensione, difatti la tavola da SUP può estendersi fino al doppio o addirittura al triplo di una normale tavola da surf da onda, ciò permette una maggiore stabilità., ma la vera novità è proprio l’utilizzo della pagaia, che permette di navigare in piena sicurezza(rimanendo in piedi).

Sono a disposizione per il noleggio e per le lezioni SUP di diverse misure, dal 12″ classico, al più piccolo 7”5.

Si può praticare in acqua piatta, utilizzando la tavola, per spostarsi, , e praticare anche con onda, per surfare come fosse una vera e propria tavola da surf.


SCEGLI IL LIVELLO GIUSTO PER TE!


Corso Sup Flat Water

XXS: 1h - XS: 2h - SMALL: 3h - LARGE: 6h - LARGE + : 6h + 5h NOLO - XXLARGE: 9h - XXLARGE + : 9h + 5h NOLO


Corso Sup Wave

Tecniche di base e avanzate di paddling per il surfing. I corsi base e aggiuntivi sono per i surfisti autodidatti e per i surfisti dilettanti che hanno bisogno di una maggiore conoscenza del sup wave o vogliono migliorare le proprie abilità.


 

Sup Agonistico e tecniche avanzate

Obiettivo: Essere in grado di pagaiare costantemente per 7 chilometri in qualsiasi condizione (con controllo della velocità media). Completa sicurezza per poter gestire qualsiasi tipo di condizione impegnativa. Preparazione e partecipazione a gare ed eventi sportivi.


Per accedere alle nostre attività
è indispensabile essere tesserato FIV o AICS


ALTRE ATTIVITA'

SUP GYM

Esercizi di Pilates applicati al Sup, seguiti da istruttori qualificati.

TOUR DEI FOSSI

Durante "Effetto Venezia", Tour de fossi livornesi.

APERISUP AL CALASOLE

Attività svolta da Maggio a Settembre.

RIMESSAGGIO

PRENOTA SUBITO!

Chiamaci e scegli l'attività che ti piace di più!